Nata nel 1974 su intuizione del suo fondatore, Costante Lucietto, a Fontaniva (Padova), esporta in tutto il mondo, il suo stile fatto di proposte nuove e dal profondo valore tecnologico.

Un’evoluzione nata allora e sempre vissuta come una sfida verso il mercato al quale si propone con prodotti eleganti, funzionali, intelligenti e caratterizzanti.

La vera ragione di un successo industriale sta nel sapere rinnovare ogni giorno e Galvamet ha sempre difeso la sua capacità di creare soluzioni sempre nuove.

Una sensibilità che ha origine da una dimensione industriale perfetta per avere flessibilità, rapidità e precisione. Doti irrinunciabili in un mercato sempre in evoluzione e alla ricerca dello specialista che sappia unire conoscenza e stile.

Lo sviluppo, avvenuto a contatto d’importanti clienti industriali, ha nel tempo creato una profonda conoscenza di tutte le migliori tecnologie progettuali e realizzative.

A questo Galvamet affianca una politica di marketing destinata a ottenere la giusta visibilità presso i professionisti del settore.

Una storia imprenditoriale profondamente radicata nel territorio, ma al tempo stesso attenta e presente verso il mercato ed alle sue tendenze.

Galvamet è un capitolo importante nella storia del migliore Made in Italy. Quello vero, quello fatto con passione e dedizione.Una storia fatta di amore verso il particolare, per la cura maniacale per il prodotto, con la voglia di mettersi sempre in discussione, sempre a stretto contatto con clienti e collaboratori.

Mission

“I nostri valori, la nostra esperienza, il nostro entusiasmo, saranno evidenti e recepiti distintamente da coloro che amano circondarsi di cose belle e funzionali. Offrire il gusto dell’oggetto esclusivo attraverso proposte ineccepibili ed uniche nel loro stile rigoroso”

Dino LUCIETTO

Dove siamo

Viale dell'Industria 10
35014 Fontaniva (PD)
ITALY

Tel.: +39 049 5942144
Fax: +39 049 5940061

info@galvamet.it
www.galvamet.it